Metodi di Pagamento

No minimo d'ordine!


Modalità di pagamento: 


E' possibile pagare tramite:

PayPal è il modo affidabile per pagare i tuoi acquisti online perchè non condividi mai i tuoi dati finanziari con il destinatario del pagamento. Inoltre, i programmi Paypal ti proteggono quando acquisti nei negozi online. In caso di problemi, Paypal ti aiuterà a trovare una soluzione o, dove possibile, ti rimborserà il valore dell'acquisto.

E non finisce qui, in caso di uso fraudolento del tuo conto da parte di terzi, PayPal ti rimborserà gli importi relativi a tutte le transazioni non autorizzate. Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal (se disponibile), contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato. Gli ordini inseriti con pagamento tramite Paypal verranno mantenuti in archivio per un periodo di 20 giorni, successivamente verranno automaticamente cancellati nel caso in cui non dovessimo ricevere il pagamento.

 
Attenzione: in caso di annullamento dell'ordine da parte del cliente verrà rimborsato esclusivamente l'importo dei beni annullati al netto delle commissioni.